Pellicole privacy
Pellicole per avere la privacy in qualsiasi situazione di luce
Le pellicole che ci possono garantire la privacy h24 sono le pellicole adesive satinate che creano l'effetto del vetro smerigliato.
La pellicola privacy bianca non crea una apprezzabile diminuzione luminosa diffondendo in maniera morbida la luce in ingresso. In qualsiasi situazione luminosa non si potrà mai vedere attraverso il vetro trattato con la pellicola. La densità dell'effetto molto alta fa si che dietro il vetro a distanza di pochi centimetri si possano solo scorgere delle ombre.
Sui vetri esposti al sole la colorazione bianca è la più diffusa in quanto non scalda i vetri e non crea problemi di sicurezza per surriscaldamento.
Per i vetri divisori di ambienti interni si potrà invece optare per pellicole satinate colorate (grigio, rosa, azzurro, giallo...). Esiste anche la possibilità di avere la pellicola privacy di sicurezza anti scheggia certificata 2B2, che permetterà di rendere il vetro opaco e nel contempo sicuro in caso di urti. Queste pellicole sono richieste spesso da: centri estetici, studi medici, palestre, vetri di bagni in uffici e abitazioni private, medici veterinari...